Servizio pompe sommerse

Servizio completo per ogni necessità associata alle pompe sommerse, compreso il noleggio a lungo termine.

Un servizio unico, con un solo interlocutore per l’installazione, la riparazione o la manutenzione delle pompe sommerse.

EDR al tuo fianco, con un servizio chiavi in mano che racchiude competenze di spurgo, idrauliche ed elettriche.

Il Servizio Pompe Sommerse è attivo nelle province di Milano e Monza e Brianza, oltre che su tutto il territorio della Lombardia. In particolar modo nell’area di Como, Lecco, Varese, Bergamo e Pavia.

EDR al tuo fianco, con il Servizio Pompe Sommerse

Un solo fornitore, flessibile e che ti fa risparmiare un sacco di tempo, per tutte le operazioni!

Un unico referente per tutte le figure professionali necessarie (tecnico spurghi, idraulico, elettricista)

Autonomia di intervento e velocità nell’individuazione del problema

Servizio completo, compreso un intervento iniziale di svuotamento del pozzo

Possibilità di noleggio operativo per le nuove installazioni in aziende e condomini

Come interveniamo nelle pompe sommerse?

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda le pompe sommerse: dallo svuotamento del pozzo alla manutenzione ordinaria o sostituzione della pompa, compresa la possibilità di noleggio a lungo termine per le nuove installazioni in imprese e condomini.

Il nostro è il servizio ideale per chi vuole relazionarsi con un unico interlocutore, perché gestiamo il servizio nella sua completezza: dall’intervento di spurgo, fino a quello idraulico ed elettrico.

I nostri tecnici sono professionisti esperti. Ognuno di essi presenta differenti competenze specifiche, ad esempio l’elettrica o l’idraulica: ambiti indispensabili per un intervento completo e risolutivo sulle pompe sommerse.

Grazie a questa nostra unicità, offriamo la risoluzione del problema in modo veloce e senza la necessità di contattare e coordinare differenti aziende, con notevole risparmio di tempo.

Lavoriamo in situazioni di urgenza, ma non solo: ci occupiamo anche di manutenzioni periodiche preventive e revisione di pompe sommerse già posate.

Perché scegliere noi?

Offriamo un servizio completo

EDR offre la possibilità di effettuare lo svuotamento del pozzo, la manutenzione o la sostituzione di una pompa sommersa, il tutto quando possibile, in un’unica soluzione.

Possiamo essere il tuo Unico Interlocutore

EDR nei suoi interventi si avvale di competenze molteplici, capaci di far fronte a qualsiasi situazione. In questo modo il cliente non è obbligato a gestire fornitori diversi.

Il nostro servizio è veloce e tempestivo

Grazie alla rapidità con cui rispondiamo alle richieste e alla completezza del nostro servizio, siamo in grado di effettuare gli interventi in poco tempo.

Siamo un partner autonomo

Ci occupiamo da anni di manutenzione ed installazione di pompe sommerse e sappiamo risolvere i problemi dei clienti in completa autonomia.

Contatta il nostro team

Le nostre risposte entro 24 ore

Contatta con questo form il nostro Customer Service.

La risposta alla tua richiesta via mail, sarà più veloce di quanto immagini: prova!

Contatta il numero 02.87.16.9567 se hai un’emergenza