EDR Service Srl

manutenzione impianti fognari

Chi siamo, la nostra storia

Affidabilità e specializzazione 24 ore su 24.

La nostra Azienda nasce nel 2003, dopo oltre 10 anni di esperienza sul campo di uno dei fondatori.
Questo ha permesso fin da subito di offrire alta specializzazione nell’esecuzione di servizi di spurgo e manutenzione della rete fognaria.
Dal 2003 la nostra azienda è sempre cresciuta, sia in dimensioni che in numero di clienti, ed oggi, conta oltre 3.000 clienti attivi!
Siamo una forza, e ne siamo orgogliosi!

L'EDR oggi, il TEAM

Il Team di EDR Service oggi è composto da 5 persone in ufficio e 9 persone tra operatori e tecnici specializzati.

Nel tempo e nella forte crescita, EDR ha mantenuto la filosofia originaria, ovvero velocità e specializzazione per poter gestire al meglio gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per i propri clienti.

Il contatto con il cliente è un aspetto molto importante per noi, ed i nostri operatori lo sanno bene, eccoli qui tutti:

I nostri punti di forza, un vantaggio per il cliente!

operatore

Velocità di programmazione di ogni intervento (entro 24h in caso di manutenzione ordinaria non urgente);

Servizio di pronto intervento H24, 365 giorni l'anno;

Specializzazione di tutti gli operatori;

Mobilità in tutta la provincia di Milano, Monza-Brianza e nelle provincie limitrofe di Varese, Como, Lecco, Bergamo e Pavia;

Capacità di risolvere ogni problematica legata alle fognature;

Disponibilità di mezzi di differenti dimensioni, anche le più piccole, per raggiungere in modo agevole le zone di difficile accesso;

Puntualità e precisione;

Garanzia di tutti gli interventi, con pagamento solo a risoluzione del problema.

Per maggiori informazioni contatta il nostro numero verde: siamo sempre a vostra completa disposizione!

La regolarità che ci contraddistingue

I nostri mezzi operativi sono sottoposti regolarmente a manutenzione ed a pulizia quotidiana: questo ci permette di essere più efficienti ed apprezzati!

La nostra azienda è sempre attenta alla regolarità nello svolgimento della propria attività, per questo motivo, sicurezza, autorizzazioni ufficiali, assicurazioni ecc. sono sempre aggiornate.

Svolgiamo alcune lavorazioni particolari, ed i nostri operatori sono in regola sotto tutti i punti di vista: parliamo di lavori in quota ad esempio, oppure in spazi confinati.

È possibile richiedere in azienda tutte le nostre autorizzazioni, ed online, verificare in tempo reale l’autorizzazione per l’esercizio dell’attività di svuotamento e manutenzione fosse biologiche: l’autorizzazione primaria per chi opera nel nostro settore. (accedendo al seguente link del sito del Ministero dei Trasporti www.alboautotrasporto.it , ed inserendo E.D.R. Service nell’apposito campo di ricerca).