Chi siamo

In EDR ci occupiamo quotidianamente di gestire e risolvere problemi legati alle reti fognarie.

Operiamo in tutta Lombardia, con il servizio spurghi, videoispezioni, pompe sommerse ed edilizia fognaria.

Milano e Monza e Brianza sono state le prime aree di intervento, negli anni allargate a Como, Lecco, Varese, Bergamo e Pavia.

La nostra storia

EDR conta oggi una storia di oltre 18 anni.

Fin dagli esordi, nel 2003, la nostra mission era diventare un punto di riferimento importante nel mercato condominiale e business, ed erogare un servizio di qualità al cliente nelle manutenzioni delle reti fognarie.

Forti dell’esperienza decennale sul campo di uno dei fondatori e da una visione organizzativa e tecnologicamente all’avanguardia dell’atro founder, EDR è stata ben presto riconosciuta come realtà aziendale su cui poter fare affidamento per la risoluzione di problemi inerenti gli impianti fognari.

Oggi, siamo una realtà riconosciuta per velocità di intervento e capacità di risolvere problemi anche complessi, e contiamo oltre 3.000 clienti attivi, tra aziende, condomini e utenti privati.

Grazie ad un’organizzazione interna efficiente e ben strutturata, risolviamo ogni giorno i problemi relativi a:

  • spurghi e disostruzioni
  • manutenzione ed installazione pompe sommerse
  • infiltrazioni, guasti e rotture agli impianti

Il nostro obiettivo è sollevare i clienti da essi qualsiasi assillo o preoccupazione: pensiamo noi ad eliminare i problemi. Soddisfazione garantita con un approccio a Zero Pensieri per il cliente!

Punti di forza al tuo servizio

Reperibilità, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

Velocità, in ogni fase del nostro lavoro: dai preventivi, all’attivazione degli interventi, fino alla risoluzione dei problemi.

Servizio completo in ambito fognario, grazie alle competenze molteplici del team interno, come l’ambito edile, elettrico ed idraulico.

Efficienza anche nelle zone di difficile accesso, ed interventi eseguiti sempre e solo in pieno rispetto delle normative ambientali e di sicurezza sul lavoro.

Garanzia applicata su ogni nostro intervento.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Sicurezza e rispetto delle norme

Poniamo la massima attenzione nel seguire tutte le normative che riguardano la nostra attività e siamo molto rigorosi nel rispettare gli adempimenti per la sicurezza nei luoghi di lavoro.

I clienti possono richiederci e verificare in ogni momento le nostre autorizzazioni. Inoltre è possibile scaricare online, con facilità, l’autorizzazione per l’esercizio dell’attività di svuotamento e manutenzione fosse biologiche, fondamentale per chi opera nel nostro settore.

Il Team

La squadra di EDR è composta da impiegati e tecnici esperti e appassionati nel proprio lavoro. Operiamo tutti insieme, in sinergia, per risolvere qualsiasi problema di spurghi e di manutenzione ordinaria o straordinaria dei tratti fognari, anche in regime di pronto intervento.

I nostri clienti per noi, sono la cosa più importante. C’è un unica cosa che chiediamo loro: di spiegarci il problema, a tutto il resto pensiamo noi.

I nostri tecnici?

Ognuno ha le proprie specializzazioni, come l’idraulica o l’elettrica, oltre a quella comune riguardante gli interventi nelle condotte fognarie e le disostruzioni.

Ognuno segue periodicamente nuovi corsi di formazione e aggiornamento. Un investimento necessario per offrire al cliente un servizio di qualità, anche in condizioni difficili come in alta quota o in spazi confinati.

Alfonso

Operatore

Domenico

Operatore

Dario

Operatore

Giuseppe

Operatore

Lorenzo

Operatore

Salvatore

Operatore

Sofiane

Operatore

Carlo

Operatore

Giuseppe

Operatore

Innovazione Tecnologia: il nostro impegno costante per migliorare i processi operativi e fornire al cliente un servizio migliore

Logistica e ottimizzazione 4.o dei percorsi per gli interventi di manutenzione-spurgo degli impianti fognari

Il risultato del progetto è stata la realizzazione di un prototipo di piattaforma innovativa in grado di elaborare un grande quantitativo di dati grazie una duplice soluzione di machine learning e di intelligenza artificiale.

Il tutto comunicando al team di assistenza tecnica, il miglior percorso per gestire interventi di manutenzione degli impianti fognari, sia in regime di pronto intervento che di programmazione ordinaria, ed ottimizzando tempi e risorse.

innovazione tecnologica